INSIEME SI VINCE ESPELLE ZUCCHINI

INSIEME SI VINCE ESPELLE ZUCCHINI

Roma, 21 Luglio 2016

Come già annunciato nella nota del giorno 5 luglio 2016, il neo presidente Nicolas Vacchi aveva convocato per la data odierna in Roma, presso lo studio del prof. Avv. Tedeschini, una assemblea straordinaria in seconda convocazione della Associazione Insieme Si Vince, avente come ordine del giorno l’attuazione del precedente ODG e la delibera di quanto segue.

Anzitutto, si è approvato l’insediamento dei nuovi soci Marco Iachini, Alberto Di Giovanni. Il nuovo socio, Marco Iachini, appena insediato, storico amico di Vacchi, ha ringraziato il presidente e assemblea dichiarando: “Questa nuova avventura nella quale Nicolas mi ha chiesto di partecipare mi riempie di orgoglio e gioia. Il gruppo storico di ISV è formato da ragazzi capaci e intelligenti che hanno sempre dimostrato di avere a cuore il bene comune. Mi auguro di poter fare insieme a loro e al presidente un ottimo lavoro per il bene di tutti i cittadini imolesi.”

Si è poi provveduto alla nomina di Tesoriere dell’associazione al dott. Manuel Marcorello, e alla designazione a Segretario Generale dell’associazione nella persona del sig. Marcello Mansouri, quest’ultimo, socio fondatore di Insieme Si Vince, ha detto: “l’arrivo di Nicolas Vacchi all’interno del nostro gruppo ha portato sicuramente nuova linfa a tutti noi. Poiché condividiamo in maniera totale la sua impostazione politica, che riteniamo più vicina alla nostra cultura e al nostro modo di essere.”

Successivamente si è passato alle votazioni per l’espulsione del sig. Andrea Zucchini per oggettive motivazioni relative a quanto specificato nel codice deontologico dell’associazione. La votazione è stata unanime. Il presidente Vacchi al termine dell’assemblea ringraziando tutti i presenti ha voluto sottolineare che con questo atto Insieme Si Vince si lancia verso il futuro, come è stato precedentemente detto col motto: “ISV 3.0.”

Il presidente Nicolas Vacchi ha inoltre aggiunto: “il lavoro svolto da tutti fino ad oggi stato encomiabile, i ragazzi vicini al movimento e alla associazione hanno sempre sottratto tempo ai loro impegni, alle loro famiglie, poiché credevano ed oggi ancor di più credono nella associazione e nel movimento. Prossimo obiettivo: 2018.”

UFFICIO STAMPA
MOVIMENTO POLITICO “INSIEME SI VINCE”

img007

Leave a Reply

Your email address will not be published.