FRATELLI D’ITALIA CHIAMA A RACCOLTA UNA SALA GREMITA DI MILITANTI ALLA CENA ELETTORALE FDI CIRCONDARIO IMOLESE

FRATELLI D’ITALIA CHIAMA A RACCOLTA UNA SALA GREMITA DI MILITANTI ALLA CENA ELETTORALE FDI CIRCONDARIO IMOLESE

Negli scorsi giorni si è svolta con successo la cena elettorale di Fratelli d’Italia che raccoglieva tutti i militanti del circondario Imolese, che comprende i territori dei dieci comuni al confine fra Emilia e Romagna. Il tutto organizzato dall’ Imolese Nicolas Vacchi, con Gigi Iervolino e i giovani aderenti al partito.
Erano presenti oltre centocinquanta sostenitori ed i rappresentanti di Imola, Castel San Pietro, Medicina, Dozza, Castel Guelfo, Mordano e i comuni di Vallata.

Nicolas Vacchi insieme ai circoli di Imola e circondario, anima dell’organizzazione, si è detto soddisfatto per il gran numero di partecipanti, in questa cena dove erano ospiti d’onore l’On. Galeazzo BIGNAMI, coordinatore regionale, unitamente ai candidati alle elezioni regionali del prossimo 26 gennaio 2020, Marco Lisei, Maria Teresa Merli, Gianni Tosi e Giovanna Bonazzi.

Fratelli d’Italia è in campo per affrontare con successo le elezioni regionali, e nel circondario imolese si sono organizzate una serie di iniziative importanti. Come l’arrivo di Giorgia Meloni lo scorso 19 dicembre e il banchetto coi candidati del prossimo 18 gennaio.

Fratelli d’Italia è presente per portare avanti i propri valori a favore dei cittadini.
“Siamo molto contenti della risposta -dice Vacchi- da parte di quanto ci daranno una mano per continuare il nostro lavoro di ascolto delle persone e attenzione capillare sul territorio. Andiamo avanti a testa alta per portare avanti i valori della tradizione del centrodestra, in una regione che merita di più.”