FRATELLI D’ITALIA IMOLA CON I CANDIDATI AL PARLAMENTO BIGNAMI, LISEI, BALBONI. VACCHI (FDI): CONTINUIAMO A CRESCERE PERCHÉ COERENTI

Importante manifestazione del coordinamento di Fratelli d’Italia di Imola e Circondario oggi in via Mazzini nel centro della città di Imola.
Erano presente l’onorevole Galeazzo Bignami, candidato alla Camera, il capogruppo in regione Marco Lisei ed il senatore Alberto Balboni, candidati al Senato.
Insieme a loro, gli eletti del circondario, e tantissimi militanti e cittadini che si sono avvicinati al banchetto informativo per poter conoscere e apprezzare il lavoro svolto dai candidati del partito di Giorgia Meloni, sempre presenti sul territorio.

Il coordinatore dell’Unione imolese per FdI Nicolas Vacchi ha affermato: la crescita nel nostro gruppo sia nelle istituzioni sia fra la gente è la dimostrazione che la coerenza nell’azione politica viene ripagata, così come vengono riconosciuti l’ascolto dei cittadini, la risoluzione dei problemi sociali, l’esercizio di una azione politica vigile ma prodiga di proposte. I nostri candidati ne sono l’esempio.”

L’onorevole Galeazzo Bignami, candidato alla Camera: “C’è chi parla e c’è chi fa. C’è chi dipende da qualcuno a cui deve qualcosa, e chi dipende solo dai cittadini con i quali si è impegnato. Fratelli d’Italia, qui a Imola e nel circondario, come in tutto il resto della nazione, è una comunità politica fatta da persone libere. Non abbiamo padroni: per questo la sinistra ha paura di noi. Siamo Pronti a risollevare l’Italia, partendo proprio dalle esigenze delle persone e dei territori.”

Dott. Nicolas Vacchi