NICOLAS VACCHI (FDI): ABBIAMO ACCOLTO IL VICEPRESIDENTE DEL SENATO LA RUSSA IN UN CENTRO CITTADINO GREMITO

NICOLAS VACCHI (FDI): ABBIAMO ACCOLTO IL VICEPRESIDENTE DEL SENATO LA RUSSA IN UN CENTRO CITTADINO GREMITO

13/9/2020
IMOLA- Il pomeriggio di sabato 12 settembre, il senatore Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato della Repubblica È stato accolto al centro cittadino da una assemblea gremita, nel rispetto del distanziamento.
Erano presenti con lui onorevole Galeazzo Bignami, deputato bolognese punto di riferimento pe

r Fratelli d’Italia sul territorio, Nicolas Vacchi, dirigente territoriale di Fratelli d’Italia per il circondario imolese, Marco Lisei capogruppo in regione, insieme al candidato sindaco del centrodestra Imolese Daniele Marchetti.
Una conferenza stampa ricca di temi territoriali e nazionali.
dove ancora una volta i temi caldi della campagna elettorale sono stati presentati dal candidato sindaco Daniele Marchetti unitamente agli esponenti di Fratelli d’Italia.


Dura l’invettiva dell’onorevole Galeazzo Bignami nei confronti del centrosinistra che per oltre 70 anni ha governato la città, altrettanto mordente l’accenno di Ignazio La Russa verso il Partito Democratico e il MoVimento 5 stelle, uniti al governo nazionale.
Il vicepresidente del Senato della Repubblica, nonché volto noto di Fratelli d’Italia dalla sua fondazione, ha stilettato il governo Conte, mandando di fatto un “avviso di garanzia politico”.

La Russa ha affermato infatti che nella misura in cui verranno vinte le elezioni amministrative e regionali su tutto il territorio nazionale, dovrà essere appannaggio del presidente repubblica Mattarella decidere circa le sorti del governo.

La kermesse di Fratelli d’Italia si è poi conclusa con fotografie selfie con i candidati di Fratelli d’Italia e tutti i presenti, con un brindisi di auguri per l’ultima calda settimana di campagna elettorale.
Nicolas Vacchi ha affermato: “il vero cambiamento a Imola è ancora possibile: fino a poco tempo fa non si sarebbe mai verificata una così nutrita partecipazione a un evento politico tardato centrodestra, questo fa ben sperare per Daniele Marchetti, per Fratelli d’Italia e per tutti noi.”

Tel. mobile: +39.3387323031