NICOLAS VACCHI (FI): FURTO A SASSO, PROBLEMA SICUREZZA, OK LE FORZE DELL’ORDINE, ASSESSORE ROI DORMI?

NICOLAS VACCHI (FI): FURTO A SASSO, PROBLEMA SICUREZZA, OK LE FORZE DELL’ORDINE, ASSESSORE ROI DORMI?

Conosco personalmente gli imprenditori agricoli che hanno subito il furto a Sasso Morelli, a cui ho rinnovato la mia amicizia e vicinanza davanti a questa dura prova.
Stiamo parlando di un atto gravissimo per loro, per il danno che è stato cagionato a persone che col sudore della fronte quotidianamente lavorano la terra e portano avanti con orgoglio il settore agricolo.
Non è solo un fatto privato, ma è anche un fatto grave pubblicamente, poiché un reato come il furto è offensivo sia del patrimonio e altresì porta con sè l’offesa della sicurezza pubblica.
Diventa altresì un problema politico, quando chi dovrebbe fare scelte amministrative per implementare la sicurezza, non fa bene il proprio lavoro.
Sto ovviamente riferendomi alla giunta Sangiorgi e all’assessore Ezio Roi che non sta facendo nulla di concreto per la sicurezza a Imola.
Ferma restando l’importanza del prezioso lavoro fatto da polizia e militari delle forze dell’ordine, il mondo politico deve dare risposte più serie sia a livello locale che nazionale. Il movimento cinque stelle esca dal delirio di onnipotenza e con umiltà risolva i problemi della gente.

Nicolas Vacchi Forza Italia Imola

Nicolas Vacchi
Email: nicolas.vacchi@gmail.com
Pec: nicolasvacchi@emailpec.pro
Tel. mobile: +39.3387323031