A MEDICINA FRATELLI D’ITALIA E IL CENTRODESTRA UNITO ANNUNCIANO LA CANDIDATURA DI ROSARIO GUZZO

Nella sede del Circolo di Fratelli d’Italia Medicina, intitolato a Marcello Bignami, si è riunita una partecipatissima assemblea pubblica per accogliere l’annuncio della candidatura a sindaco di Rosario Guzzo, già Brigadiere della Tenenza dei Carabinieri di Medicina, presidente della associazione carabinieri sezione Medicina, impegnato nel sociale, marito e padre.

Il Vicecoordinatore provinciale Nicolas Vacchi, responsabile per il circondario imolese, ha introdotto e moderato l’intero incontro, unitamente a Diego Baccilieri, coordinatore provinciale, per Fratelli d’Italia.
Vacchi e Baccilieri si sono detti contenti per l’individuazione di un candidato sindaco unitario di tutto il centrodestra nella persona di Rosario Guzzo.
“Guzzo è persona conosciuta e molto amata sul territorio, -continuano Vacchi e Baccilieri – e sarà capace di dialogare e ascoltare le persone in modo attento e prossimo alle necessità di tutti”.

Dopo gli interventi dei provinciali Nicolas Vacchi e Diego Baccilieri per Fratelli d’Italia, son intervenuti Matteo Di Benedetto per la Lega, Morris Battistini per Forza Italia, Salvatore Campanaro per Noi Moderati, Marco Dall’Olio del Popolo della Famiglia, il candidato sindaco Rosario Guzzo ha ringraziato tutta la comunità politica del centrodestra per il sostegno ed il supporto. Guzzo ha poi dichiarato di essere disponibile a parlare con tutti coloro che provenendo dalla società civile intendano impegnarsi per mandare a casa il PD, condividendo un progetto politico di ampio raggio.
Guzzo ha sottolineato che si tratta di un progetto aperto a tutti coloro che vogliono impegnarsi per idee e progetti nuova nell’interesse dei medicinesi.
La mattinata si è poi conclusa con un brindisi augurale.

***
Avv. Nicolas Vacchi