IL PD OSSESSIONATO DA FRATELLI D’ITALIA? PENSI ALL’ITALIA

Ringrazio il PD di Imola e la segretaria imolese del PD, che pensa sempre a FdI e che ieri -mi riferiscono persone presenti- mi ha citato almeno due volte in cinque minuti di intervento. Un successone di Fratelli d’Italia, che ha talmente tante idee che anche il PD se ne deve servire per fare i propri comizi.
Poi leggo il giornale di oggi e vedo che la segretaria Degli Esposti e il candidato Senatore Manca rispondono ai problemi che ho sollevato nei giorni scorsi più o meno dicendo che non si fanno dare lezioni da chi ha “una fiamma sul simbolo” su chi ha diritto di parola o meno.
Sono d’accordo.
Tutti abbiamo diritto di dire quello che vogliamo, anche quando ciò che si dice è palesemente sbagliato.
Però resta fermo che le istituzioni si devono rispettare, quello che si è tenuto alla Rocca sembrava il ritrovo di un partito ormai lontano dal paese reale.
Ringrazio il PD ancora una volta perché, tramite gli attacchi rivolti a me ed alla nostra comunità politica, ci ha legittimato come avversario politico, dando piena prova che i sedicenti democratici temono le nostre idee, i nostri programmi ed i nostri uomini migliori che abbiamo candidato al parlamento, primo fra tutti l’On. Galeazzo Bignami.
Ringrazio il PD, di cuore, per aver perso l’ennesima occasione di tacere.
A Daniele Manca voglio fare i migliori auguri di essere eletto e sedere all’opposizione, di un governo trainato dalla forza dei Conservatori. Fratelli d’Italia è una forza politica libera e coerente pronta a condividere i fatti.

Dott. Nicolas Vacchi