NICOLAS VACCHI (ISV): ALL’AUTODROMO QUALCOSA NON VA.    VACCHI: E’ PRONTO L’ACCESSO AGLI ATTI PER IL CONTRATTO FRA BARLEY ARTS E FORMULA IMOLA, SE CI SARANNO ERRORI SCATTA L’ESPOSTO

NICOLAS VACCHI (ISV): ALL’AUTODROMO QUALCOSA NON VA. VACCHI: E’ PRONTO L’ACCESSO AGLI ATTI PER IL CONTRATTO FRA BARLEY ARTS E FORMULA IMOLA, SE CI SARANNO ERRORI SCATTA L’ESPOSTO

06/12/16

Più i giorni passano e maggiori sono le figuracce che vengono fatte dai vertici del Comune e dell’Autodromo. Sono stato fra i primi a complimentarmi per l’arrivo dei Guns n’ Roses in Autodromo a Imola. Tanto tuonò che piovve!

Infatti La società organizzatrice di eventi Barley Arts Srl ha rivendicato di aver un contratto di esclusiva triennale con Formula Imola (che si è già preoccupata di smentire) per i grandi eventi musicali. Oggi la Barley Arts sta pensando ad agire legalmente contro Formula Imola che gestisce l’Autodromo.

Questa Amministrazione non è stata in grado di trattare per la questione “Formula 1” fra il nostro autodromo e quello di Monza, non è stata in grado di intraprendere concretamente un’azione legale per tale questione, ed oggi, dopo aver gioito un weekend per l’arrivo di una delle Band più famose al mondo, siamo costretti a fare i conti con nuove possibili controversie?

Rimango veramente allibito davanti all’ennesima prova che all’Autodromo c’è qualcosa che non funziona.

Per fare chiarezza ho immediatamente chiesto alla Segreteria Generale documentazione integrale del contratto tra Formula Imola società che gestisce l’autodromo Ferrari di Imola e Barley Arts promotion Srl società organizzatrice di eventi.

Selvatico Estense, coadiuvato dal Sindaco Manca, continua a fare grandi proclami per poi rischiare le peggiori figure, ma chi può correre il rischio di pagare? Attraverso la partecipazione di quota pubblica, tutti i cittadini imolesi. Mi assumo sin da ora l’impegno di massima vigilanza sui Bilanci dei prossimi anni per evitare che le mancanze dei soliti noti vengano ripagate dai contribuenti. Sarebbe inaccettabile.

Non di meno, se per tutta questa storia si dovesse mai accertare la sussistenza di colpa grave da parte degli amministratori, se dovesse accadere che vengano spesi i soldi degli imolesi per un eventuale errore di questi signori, allora sono pronto a produrre un esposto alla Procura Generale della Corte dei Conti.

Cons. NICOLAS VACCHI
CONSIGLIERE COMUNALE DI IMOLA
PRESIDENTE GRUPPO CONSILIARE ISV

Ufficio: Via Appia 11 b Imola (BO)
Tel. mobile: 338.7323031
Email: info@nicolasvacchi.it
PEC: nicolasvacchi@emailpec.pro
Sito web: www.nicolasvacchi.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.