NICOLAS VACCHI: “SULLA FESTA PD NAZIONALE IN AUTODROMO VOGLIO VEDERE I CONTI”

NICOLAS VACCHI: “SULLA FESTA PD NAZIONALE IN AUTODROMO VOGLIO VEDERE I CONTI”

Prendiamo atto che la Festa Nazionale del PD sarà nella nostra Imola, per volontà di Matteo Renzi e della segreteria Nazionale, forse per benedire il sindaco Daniele Manca come candidato alla Camera dei Deputati.

Come Consigliere Comunale e Presidente dell’organizzazione Nuova Intesa Civica mi impegno sin da oggi a presentare interpellanza e una serie di accessi agli atti per conoscere preventivamente quali siano gli accordi presi dalle Istituzioni imolesi e dalla società Formula Imola, che gestisce l’autodromo, nei confronti del Partito Democratico Nazionale.

In particolare intendo sapere quali siano i locali affittati, a quale prezzo, con quali eventuali agevolazioni, la presenza di altri eventuali spazi pubblici utilizzati.
In sostanza, intendo venire a conoscenza di quali siano gli accordi economici sull’utilizzo dell’impianto motoristico da parte del PD per una manifestazione di partito, al fine di evitare che sia paventabile qualsivoglia vantaggio o condizione di favore non prevista dalla normazione.

Cons. Nicolas Vacchi
Presidente Nuova Intesa Civica

Ufficio: Via Appia 11 b Imola (BO)
Tel. mobile: 338.7323031
Email: info@nicolasvacchi.it
PEC: nicolasvacchi@emailpec.pro
Sito web: www.nicolasvacchi.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.