VACCHI (ISV): LA MAGGIORANZA RISPETTI LE ISTITUZIONI

VACCHI (ISV): LA MAGGIORANZA RISPETTI LE ISTITUZIONI

In occasione di questo referendum se ne stanno vedendo di tutti i colori. Questo martedì 29/11 la presidente del Consiglio Comunale di Imola ha organizzato un incontro informativo inerente le ragioni del si e del no in aula consiglio.

Devo purtroppo constatare, ormai senza troppe sorprese, che la maggioranza PD a Imola ha reagito con grande freddezza davanti alla nobile iniziativa istituzionale di Paola Lanzon, snobbata dai compagni di partito, ignorata sui social dalla maggioranza consiliare che sembra vergognarsi a condividere l’evento o gli articoli che lo presentano.

Forse la presidente è troppo super partes? Forse per la maggioranza, era meglio fare un evento per il sì in barba al rispetto istituzionale del Consiglio?

Potrebbe essere definito “talebano” l’atteggiamento di questa maggioranza che attraverso i canali delle istituzioni ha già dimostrato molte volte di fare propaganda di partito.

Onori alla Presidente Lanzon che dimostra onestà intellettuale e non si fa mettere i piedi in testa da un partito che ormai, pur di racimolare due voti per il “si”, le sta inventando veramente tutte.

L’Amministrazione dovrebbe garantire il diritto dei cittadini a informarsi in vista del voto invece di fare propaganda elettorale per il PD.

Grazie per l’attenzione.

Cons. NICOLAS VACCHI
CONSIGLIERE COMUNALE DI IMOLA
PRESIDENTE GRUPPO CONSILIARE ISV

Ufficio: Via Appia 11 b Imola (BO)
Tel. mobile: 338.7323031
Email: info@nicolasvacchi.it
PEC: nicolasvacchi@emailpec.pro
Sito web: www.nicolasvacchi.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.